IT: Perché posso fare quello che faccio

Lasciate che vi racconti una breve storia:


C'era una volta una bambina a cui era stato regalato un costume da bagno con il motivo di Wonder Woman per il suo 4° compleanno (nel caso non si sappia chi sia Wonder Woman: Wonder Woman è una supereroina, "armata" di un lazo che fa in modo che la gente dica la verità e di un braccialetto che Wonder Woman può usare per respingere i proiettili). Da quel giorno in poi, la bambina stessa si è sentita Wonder Woman. Ha iniziato a raccogliere ogni genere di cose relative a Wonder Woman, identificandosi con la sua eroina e decidendo, come Wonder Woman, di mostrare sempre forza e coraggio e di lottare per la giustizia. La bambina è maturata in una giovane donna, si è formata e - per quanto il percorso sia stato duro - ha fatto carriera come manager in grandi aziende di tecnologia medica. Ma non era molto contenta. Perché la sua vita di successo era stata segnata dallo stress, dalla pressione e dallo sforzo costante di soddisfare ogni tipo di richiesta. Diverse esperienze chiave hanno portato la giovane donna a capire che anche debolezze e le paure sono consentite a Wonder Woman. Ha capito che non doveva fare tutto quello che ci si aspettava da lei. E ha capito che la felicità e la soddisfazione dipendono da cose molto diverse dalla carriera, dalla professione e dal denaro. Così ha cambiato vita, ha preso nuove strade ed è riuscita a liberarsi dalla pressione interiore e a condurre finalmente una vita rilassata e soddisfatta.


Quella ragazzina in costume da bagno Wonder Woman - ero io.




E oggi vorrei mostrare e spiegare a quante più persone possibile come affrontare le pressioni e le esigenze di una vita più appagante e più felice.



E pur mantenendo la sensazione di essere Wonder Woman o Superman e di padroneggiare la vita con forza, pazienza e coraggio - inclusi cambiamenti e aspettative!











Le fasi più importanti della mia vita

  • Sono nata nel 1977 ad Hannover, in Germania, da padre tedesco e madre italiana e sono grata per un'educazione bilingue con due culture.

  • In 20 anni di vita professionale, ho ricoperto varie posizioni manageriali con relativi compiti nel marketing, vendita, gestione di progetti, ricerca e gestione del personale in varie aziende internazionali di tecnologia medica.

  • La professione mi ha portato in diversi Paesi - Belgio, Italia, Svizzera - e di nuovo in Germania - il che mi ha formato in modo significativo per affrontare i cambiamenti e diversi modi di vivere.

  • La pressione interiore e lo stimolo a "resistere" mi hanno portato a continuare a lavorare per molti anni, ma senza vera soddisfazione e sopprimendo i sentimenti di dubbio, paura e noia.

  • Un periodo sabbatico di 6 mesi è stato il primo passo nel mio sviluppo personale, perché durante questo periodo ho viaggiato da sola in diversi Paesi, ho visitato molti amici - e ho fatto nuove amicizie.

  • Mi è stato permesso di realizzare il mio sogno di diventare un coach, formatore e relatore indipendente, di condividere la mia passione per la comunicazione e le mie esperienze con altre persone!


#coaching #wonderwoman #avventura #carriera #marketing #aspettative

Bianca-Maria Klein – Coach, Speaker, Trainerin

change@biancamariaklein.com

+49 (179) 9370231

Impressum   |   AGB   |   Datenschutz

  • Instagram - Grau Kreis
  • LinkedIn - Grau Kreis
  • Facebook - Grau Kreis